Confronto gratuito LEADERSHIP ACCELERATOR

LEADERSHIP ACCELERATOR

Il percorso formativo online che sviluppa la tua Carriera e potenzia la tua Leadership!

11esima edizione - 409 corsisti soddisfatti
5/5
11esima edizione - 409 corsisti soddisfatti
5/5

Compi un primo passo verso lo sviluppo del tuo potenziale. Confrontati con Claudio Fasola, referente del percorso formativo.

Richiedi una consulenza gratuita con Claudio Fasola, Senior Partner di Modulo Group: grazie alla sua esperienza, avrai una guida esperta per identificare i passi più efficaci per il tuo successo.

Farai chiarezza e approfondirai:

  • la tua situazione attuale
  • gli obiettivi che vorresti raggiungere
  • la strada da percorrere
  • gli strumenti strategici e operativi per raggiungere gli obiettivi prefissati

Claudio Fasola | Modulo Group | Senior Partner

    Gli ex partecipanti dicono:

    Luca
    Leggi Tutto
    Apprendere una vasta gamma di approcci al lavoro di gruppo ed alla leadership ai nostri giorni è essenziale. Ritengo non ci siano sufficienti spazi scolastici e lavorativi che coprano questi argomenti, per cui il supplemento è d'obbligo. Personalmente ho scelto di partecipare a questa serie di appuntamenti contemporaneamente ad un cambio lavorativo che comportava il coordinamento di alcune persone, che poi tra l'altro già svolgevo in maniera velata.
    Enrico
    Leggi Tutto
    Il corso ha acceso diverse lampadine nella mia testa e mi ha indirizzato verso una strategia da applicare sul lavoro. La completezza e lo spessore degli argomenti trattati mi sono piaciuti.
    Francesca
    Leggi Tutto
    Ho apprezzato particolarmente la scoperta che ciò che è concettualmente corretto non sempre si applica direttamente nella pratica. Questo mi aiuterà a sviluppare una mentalità più flessibile e pragmatica.
    Paolo
    Leggi Tutto
    Il corso colma le lacune lasciate dagli ambienti scolastici, inoltre il confronto con altre persone permette un allineamento alla reale materia.
    Emanuele
    Leggi Tutto
    Ho trovato molto utile e da incentivare quanto più possibile le interazioni tra i partecipanti per valutare come i concetti discussi possono essere poi riportati nelle proprie realtà.
    Precedente
    Successivo

    ACCEDI