AGENDA 2030 &
RATING

Lo sviluppo della conoscenza come strumento a favore dell'inclusività e dell'innovazione sostenibile.

Modulo Group si adopera per garantire a tutti un’educazione di qualità, equa e inclusiva e per promuovere una crescita economica duratura e sostenibile muovendosi in continuità con il quarto e l’ottavo obbiettivo dell’Agenda 2030. 

I percorsi concorrono al miglioramento dei rating ESG aziendali e nello specifico nei fattori Sociali e di Governance.

5 dimensioni illustrate nell’Agenda 2030 sono alla base delle iniziative formative sviluppate attraverso i Live Webinar e i percorsi di coaching: 

  • 4.3 – Garantire parità di accesso a donne e uomini ad un’istruzione tecnica, professionale e terziaria, inclusa l’università, di qualità e a prezzi accessibili. 
  • 4.4 – Aumentare sostanzialmente il numero di giovani e adulti con competenze specifiche, comprese le competenze tecniche e professionali, utili per l’inserimento nel mondo del lavoro e dell’imprenditorialità
  • 4.5 – Eliminare le disparità di genere e garantire l’accesso delle persone vulnerabili a tutti i livelli di istruzione e formazione professionale
  • 8.2 – Raggiungere standard più alti di produttività economica attraverso la diversificazione, il progresso tecnologico e l’innovazione.
  • 8.3 – Promuovere politiche orientate allo sviluppo, che supportino le attività produttive, la creazione di posti di lavoro dignitosi, l’imprenditoria, la creatività e l’innovazione, e che incoraggino la formalizzazione e la crescita delle piccole-medie imprese, anche attraverso l’accesso a servizi finanziari.

ESPLORA, SPERIMENTA, EVOLVI!

Maggiore sicurezza, più focalizzazione sugli obiettivi, aumento della conoscenza di sè e delle proprie abilità, ti permetteranno di compiere una trasformazione personale e professionale.

Accogliere l'innovazione attraverso la formazione

I nostri incontri formativi in azienda 

Newsletter

Resta aggiornato sui percorsi formativi e sulle novità!

Iscriviti per ricevere news ed aggiornamenti.

Iscriviti per ricevere news ed aggiornamenti.

Dicono di noi