Condizioni generali di fornitura

Approfondisci le Condizioni generali di fornitura di Modulo Group.

  1. SEDE

Le iniziative di formazione si svolgeranno nelle sedi di volta in volta indicate nel programma.

  1. PERFEZIONAMENTO DELL’ISCRIZIONE AI CORSI/SEMINARI

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Gruppo Modulo srl della scheda di iscrizione debitamente compilata e sottoscritta. Allo scopo di garantire la qualità delle attività di formazione nonché dei servizi extra formazione resi ai Partecipanti, le iscrizioni ai Corsi/Percorsi sono a numero programmato. La data di arrivo della richiesta di iscrizione, completa in ogni sua parte e debitamente sottoscritta, determinerà la priorità di iscrizione.

  1. QUOTA DI ISCRIZIONE

La quota deve essere versata in unica soluzione all ’atto della presentazione della richiesta d’iscrizione o comunque prima della partenza del corso, salvo per quei Corsi/Percorsi in cui siano espressamente previste più tranche di pagamento. La quota, comprensiva del materiale didattico di supporto e – ove espressamente previsto – delle colazioni di lavoro, si intende al lordo dell’IVA.

  1. MODALITÀ DI PAGAMENTO

La quota d’iscrizione può essere pagata mediante Bonifico Bancario – indicante gli estremi del partecipante, il titolo e a favore di Gruppo Modulo srl – Via Daniele Manin – 35139 Padova – IBAN: IT 19 X 02008 12100 000102746493

  1. CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA

Gruppo Modulo srl – per ragioni organizzative e a proprio insindacabile giudizio – si riserva di annullare o rinviare la data di inizio del Corso/Percorso, dandone comunicazione agli interessati via e-mail o via fax entro 3 giorni prima della prevista data di inizio; in tali casi le quote di iscrizione pervenute verranno rimborsate, con esclusione di qualsivoglia ulteriore onere o obbligo. Gruppo Modulo srl si riserva inoltre di cambiare i calendari e gli orari delle lezioni, di modificare i programmi, senza peraltro alterarne i contenuti, sostituire docenti e/o relatori nel caso di sopravvenuti imprevisti impedimenti.

  1. IMPOSSIBILITÀ A PARTECIPARE

Per gli iscritti (Persone Fisiche) che, alla data di inizio del Corso/Percorso, si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa di forza maggiore, sarà possibile trasferire l’iscrizione all’edizione successiva della stessa iniziativa – se prevista – o ad altro Corso/Percorso della Gruppo Modulo srl di pari importo, previo pagamento anticipato dell’intero ammontare del corso originario non frequentato. In caso di iscrizione aziendale, è possibile sostituire il partecipante iscritto con altra persona della stessa Azienda. In ogni caso viene espressamente escluso il diritto a reclamare eventuali rimborsi, anche parziali. Le adesioni sono personali e non cedibili a terzi.

  1. RECESSO

È possibile rinunciare all’iscrizione entro 15 giorni di calendario prima della data di inizio del Corso/Percorso, comunicando la decisione del recesso via e-mail seguito da lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Gruppo Modulo srl – via Daniele Manin 19 – 35139 Padova. In tal caso verrà restituita l’intera quota d’iscrizione versata. Qualora la comunicazione di recesso pervenga oltre il termine sopra indicato e fino al giorno precedente l’avvio del corso, il partecipante potrà recedere pagando il 50% della quota di iscrizione. Qualora il recesso venga comunicato oltre i termini predetti ovvero si manifesti per fatti concludenti mediante la mancata presenza al Corso/Seminario, sarà comunque dovuta l’intera quota di iscrizione.

  1. RESPONSABILITÀ DEI PARTECIPANTI

I partecipanti ai Corsi/Percorsi sono personalmente responsabili per i danni eventualmente arrecati alla struttura e alle aule, sarà comunque attrezzature e a quant’altro presente nei locali. I partecipanti sono inoltre tenuti a rispettare la normativa interna (firma registri, badge identificativi, ecc.).

  1. CONDIZIONI RILASCIO ATTESTATO

Al termine del Corso/Seminario verrà rilasciato un attestato di frequenza ai partecipanti in regola con la posizione amministrativa.

  1. CONTROVERSIE

Per ogni controversia sarà competente il Foro di Padova, con esclusione di qualsiasi altro Foro.