SALES
ACCELLERATOR

OBIETTIVI DEL PERCORSO

È un percorso di formazione al ruolo che accompagna le persone nell’acquisire le competenze necessarie per gestire al meglio un team e pianificare efficacemente una politica commerciale e marketing di successo.

Il percorso si rivolge a figure commerciali che vogliono crescere nella propria carriera o a manager dell’area commerciale di nuova nomina che necessitano di acquisire strumenti, metodologie per organizzare in termini rigorosi ed efficaci la propria attività.

L’edizione 2022 del percorso Sales Accelerator prevede un nuovo seminario che ha l’obiettivo di fornire ai responsabili un modello attraverso cui dare forma a una value proposition efficace che possa divenire punto di riferimento comune per tutti i membri del team commerciale.

Sales Accelerator vuole dare forma a un piano di lavoro che in 100 giorni permette di prendere “possesso” delle attività commerciali di una organizzazione.

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guarda cosa dicono i nostri alunni:

 

SALES ACCELERATOR

iva incl.
623
427,20
  • quanto incluso nel singolo evento
  • risparmi -195,80€
  • 6 eventi di formazione
  • 1 livewebinar gratuito a tua scelta
  • 30% sconto sui livewebinar 2023
  • 20% di sconto sui progetti di coaching individuale
2022

PROGRAMMA E STRUTTURA

Il percorso SALES ACCELERATOR è organizzato in 6 EVENTI FORMATIVI  erogati nell’arco di 6 mesi in modalità LIVEWEBINAR.

Integrare al meglio l’attività lavorativa con i momenti formativi, riuscire a sviluppare eventi che permettano a chiunque di partecipare indipendentemente da dove vengano erogati e rendere sostenibili percorsi continuativi, prolungati nel tempo, sono sempre stati desideri comuni a tutte le persone e imprese convinte che lo sviluppo delle competenze sia una chiave per il successo professionale.  

LA RACCOLTA DEGLI EVENTI FORMATIVI

IL CRUSCOTTO COMMERCIALE: KPI & ECONOMICS

13, 15 giugno 2023 - 18.00/19.30

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COME PADRONEGGIARE L’AREA VENDITE ATTRAVERSO UNA DASHBOARD DI SINTESI

IL PIANO DI MARKETING: LA STRATEGIA - IL TEMPO DELLE SCELTE

27, 29 giugno 2023 - 18.00/19.30

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LA CONSUMER EXPERIENCE COME NUOVO BARICENTRO STRATEGICO

IL PIANO DI MAKETING: L'ATTUAZIONE: INTEGRATED MARKETING ACTIVITY PLAN (IMAP)

11, 13 luglio 2023 - 18.00/19.30

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LE NUOVE FRONTIERE DEL MARKETING MIX

IL PIANO DI SVILUPPO COMMERCIALE

19, 21 settembre 2023 - 18.00/19.30

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COME TRASFORMARE DATI ED INFORMAZIONI IN PIANI OPERATIVI

VALUE PROPOSITION, STORYTELLING & PUBLIC SPEAKING

3, 5 ottobre 2023 - 18.00/19.30

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LA VALORIZZAZIONE DI PRODOTTI, SERVIZI E PROGETTI IN CONTESTI COMMERCIALI E INTERNAZIONALI
COME ORGANIZZARE E GESTIRE LA SQUADRA VENDITE

titolo a tua scelta

calendario 2022

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TITOLO CHE POTRAI LIBERAMENTE SCEGLIERE

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Le opinioni dei nostri corsisti:

Moira b.
Moira b.
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Sono molto soddisfatta del corso, sia della professionalità del docente (puntuale, disponibile e chiaro nell'esposizione degli argomenti), sia dell'organizzazione che si è dimostrata efficiente nell’invio delle dispense e nelle comunicazioni.
Rossana P.
Rossana P.
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Super!
Mario p
Mario p
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Ottimo docente, preparato e con grandi doti didattiche, ha reso comprensibili anche le tematiche più specifiche, e soprattutto ricco di empatia.
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Moira b.
Moira b.
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Sono molto soddisfatta del corso, sia della professionalità del docente (puntuale, disponibile e chiaro nell'esposizione degli argomenti), sia dell'organizzazione che si è dimostrata efficiente nell’invio delle dispense e nelle comunicazioni.
Rossana P.
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Mario p
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Ottimo docente, preparato e con grandi doti didattiche, ha reso comprensibili anche le tematiche più specifiche, e soprattutto ricco di empatia.
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